LABRADOR DI MONTECARELLI è un Allevamento riconosciuto dalla Federazione Cinologica Internazionale (FCI) e registrato presso l’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (ENCI).
Eticamente dichiara la netta contrarietà al commercio illecito degli animali da compagnia ed alla "tratta dei cuccioli" provenienti dai paesi dell’Est.
I nostri cuccioli non verranno mai ceduti a negozianti, rivenditori o intermediari.
I nostri cani vivono in spazi adeguati e fanno parte della famiglia, non produciamo cucciolate "sempre" e non selezioniamo per lucro ma per lo sviluppo e la tutela della razza..
Le cucciolate nascono esclusivamente da riproduttori di qualità che abbiano sostenuto i controlli ufficiali (displasia anca, displasia gomito ed oculopatie ereditarie).
I cuccioli nati nel nostro allevamento lasciano la madre solo dopo il compimento dei due mesi di età, avendo così modo di crescere e strutturarsi all'interno di un ambiente familiare e sicuro, sempre e rigorosamente monitorati con la massima attenzione.
Lasciano l'allevamento solo dopo essere stati controllati dal punto di vista sanitario, con le certificazioni vaccinali effettuate e con le copie della documentazione relativa ai genitori. Vengono affidati esclusivamente e direttamente ai nuovi proprietari senza intermediario alcuno.
Sono tutelati da un impegno scritto da parte dell'allevatore che ne garantisce le origini, la salute e lo status genetico.
Continueranno ad essere seguiti dall'allevamento LABRADOR DI MONTECARELLI, che resterà a disposizione dei nuovi proprietari.
nati il 07.04.2025 • 3 MASCHI e 4 FEMMINE